Messa in esercizio, messa a regime e invio analisi per autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera: domanda di proroga della data di messa in esercizio o messa a regime

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:2006-04-03;152~art.269)
  • Servizio attivo
Messa in esercizio, messa a regime e invio analisi per autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera: procedimento di domanda di proroga della data di mes

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Domanda di proroga della data di messa in esercizio o messa a regime dell'impianto

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio

    Contatti

    Argomenti:
    • Imprese
    • Aria
    Categorie:
    • Imprese e commercio
    • Autorizzazioni
    Ultimo aggiornamento: 03/09/2024 09:12.21