Phone center, Internet point: segnalazione certificata di avvio, modifica o variazione dell'attività

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:2003-08-01;259~art25)
  • Servizio attivo
Procedimento di segnalazione certificata di avvio, modifica o variazione dell'attività

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Phone center, Internet point, autocertificazione di iscrizione alla Camera di Commercio
Phone center, Internet point, dichiarazione per l’offerta al pubblico di reti e servizi di comunicazione elettronica
Phone center, Internet point, dichiarazione sostitutiva di certificazione
Planimetria dei locali

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Strumenti di tutela

Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 03/09/2024 09:12.29