Mezzi pubblicitari: rimozione dei mezzi pubblicitari

(urn:nir:presidente.repubblica:decreto:1992-12-16;495)
  • Servizio attivo
Mezzi pubblicitari: procedimento di rimozione dei mezzi pubblicitari

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Comunicazione di rimozione di mezzi pubblicitari
    Copia del documento d'identità
    Copia dell'atto notarile con il quale è stata conferita la procura
    Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria
    (da allegare se previsti)
    Ulteriori immobili oggetto del procedimento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio

    Contatti

    Argomenti:
    • Imprese
    Categorie:
    • Imprese e commercio
    Ultimo aggiornamento: 03/09/2024 09:12.23